Frange nelle più svariate versioni, tagli a caschetto e colorazioni dalle varie sfumature che permettono l’uso delle più elaborate tecniche ci danno l’opportunità di creare nuovi look, mentre acconciature semplici come la coda bassa tirata e capelli con effetto bagnato ci riportano agli anni 80.
La frangia si riconferma protagonista, in versione riccia e ariosa, oppure piena e dritta, quasi geometrica, frange a tendina, frange lunghe che si trasformano in ciuffo a seconda dello styling valorizzano il volto con accenni di colore a contrasto.
Il colore che più di tutti richiama lo spirito dell’autunno – inverno 2021-2022 è il rosso nella nuance del ramato e del mogano.
Il biondo naturale si presenta morbido ed extra luminoso e per chi non ama la tinta unica la scelta va sul biondo con leggere nuance rosè.
L’unico vero must della stagione è però il castano con sfumature calde e avvolgenti come il bronzo e il caramello, è il colore che più si adatta alla stagione autunnale riportandoci alle trasformazioni che la natura ci offre.
Infine non tramonta il fascino dei capelli neri che si portano senza shatush e schiariture, al massimo qualche sfumatura blu o violacea per chi ama osare.
Un tuffo nel mondo maschile ci porta a tagli con ciuffo e rasature laterali, tirati all'indietro sulla parte anteriore e lasciati lunghi nella parte posteriore.
05/11/2021